Buongiorno, in linea con le finalità del nostro comitato, stiamo lavorando per il raggiungimento degli  obiettivi fissati. Ovviamente l’obiettivo primario è mettere la parola “fine” a questo sopruso.

Basta!!!

Uno di questi obiettivi riguarda l’informazione e la sensibilizzazione alla problematica.

A tal fine con il presente, iniziamo una serie di comunicati che con frequenza settimanale pubblicheremo.

Ci auguriamo che possano essere utili a chi , a vario titolo si sta occupando o interessando alla questione (cittadini coinvolti, tecnici, etc).

Il primo comunicato è riferito ad un aspetto che stiamo approfondendo e per cui sarebbe utile avere eventuali informazioni da chi ne fosse a conoscenza.

Poiché stiamo svolgendo ricerche nei 6 competenti  Archivi di Stato Nazionali, al fine di delineare ogni casistica per risolvere la problematica dei livelli al Circeo, sarà utile fornire al Comitato “Basta ai presunti diritti feudali”, eventuali atti emanati dai vari Tribunali competenti con il quale è stata già determinata l’annullamento del titolo o l’affrancazione o, meglio ancora, dove la Magistratura Civile abbia sentenziato a favore del cittadino contro AGUET sia in primo grado a Latina e sia in appello presso Roma.

Chi fosse a conoscenza di questa casistica può prendere contatto con noi tramite la email; livellibaronali@gmail.com.

in virtù del pesante impatto che questa vicenda sta provocando sul settore  immobiliare e sull’economia locale siamo presenti anche sul social di area professional e business : Linkedin   (vai su linkedin)

Grazie