Iscrizione soci

 

Iscrizione

 L’iscrizione è il mezzo per aderire al Comitato “basta ai presunti diritti feudali“.
L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il pagamento della quota associativa.

Divenire socio aderente del Comitato Civico “basta ai presunti diritti feudali” dà diritto alla partecipazione alle assemblee sociali e all’elezione degli organi, e ad altre iniziative organizzate in collaborazione con essa.

Sono previsti le seguenti quote associative:

  • Socio aderente: € 20,00
  • In alternativa è consentito versare una Quota di sostenitore libera.

Per iscriversi al Comitato occorre essere gravati da presunti diritti di livello o enfiteusi da terzi, che pregiudicano il libero uso della proprietà immobiliare nel territorio di San Felice. E’  necessario pagare la quota sociale e compilare il modulo online di iscrizione soci Aderenti.

Come iscriversi:

vai alla pagina di iscrizione soci

In alternativa è possibile scaricare il modulo, compilarlo, firmarlo, e spedirlo via email al seguente indirizzo : livellibaronali@gmail.com

Scarica il Modulo di iscrizione editabile

scarica l’Informativa al trattamento dati personali

Come versare la quota associativa:

1-  è possibile versare la quota associativa con bonifico su IBAN  :                                                      IT25D3253203200006571058197

2 –  è possibile eseguire il versamento in contanti della quota di iscrizione presso qualunque punto SISAL  semplicemente indicando il codice Utente n°: 516498368 e il C.F.

PLMGCR56S20H501K  .(costo ricarica 1.50 euro)