Manca un mese alle elezioni comunali a San Felice Circeo del 12 giugno, , ma gli elettori che volessero farsi un’idea delle proposte dei candidati sindaco potrebbero avere non poche difficoltà in quanto al momento c’è ancora scarsa trasparenza per riconoscere i candidati e di conseguenza ii loro programmi elettorali.

Dalle nostre ricerche ufficialmente  non risultano ancora le candidature i programmi elettorali non sono consultabili in rete.

Solo un quotidiano locale riporta la notizia che la attuale lista uscente ha individuato il candidato a correre come Sindaco ma senza riportare alcun programma elettorale ufficiale.

DI ALTRE LISTE E RELATIVI PROGRAMMI ELETTORALI NON ABBIAMO NOTIZIA.

Però, SEMPRE SU UN QUOTIDIANO LOCALE, appare questa dichiarazione dell’attuale Sindaco uscente che sottolinea: “……nei prossimi giorni, presenteremo la lista e ultimeremo il programma elettorale, per cui invito tutti i cittadini a partecipare alla stesura del programma e alle varie sessioni di lavoro. La sede elettorale – ha concluso – servirà proprio a questo scopo: è un luogo aperto a tutti, un punto d’incontro con i cittadini per ascoltare i loro suggerimenti, le loro proposte e le loro idee per migliorare San Felice Circeo.”

Raccogliamo con vera gioia l’invito del Sindaco e quindi SUGGERIAMO:

E’ INTENZIONE DELLA SUA LISTA E DEL CANDIDATO SINDACO OCUPARSI E RISOLVERE IL PROBLEMA DEI COSIDDETTI “ LIVELLI BARONALI “ ?

Non crediamo più alle promesse ma pretendiamo che le forze che ci rappresenteranno inseriscano nel loro programma elettorale la descrizione di come intendono impegnarsi per i cittadini riguardo il problema dei cosiddetti “ Livelli Baronali “.

Ricordiamoci che votare è l’unico modo che abbiamo per far sentire la nostra voce e noi crediamo che Il voto va indirizzato verso chi ha competenza e volontà per impegnarsi a realizzare ciò che promette.

 

Uniti si Vince