Poiché stiamo ricevendo richieste di varia natura ci corre l’obbligo di ribadire che :

l nostro comitato non svolge attività di consulenza sulla tematica, in particolar modo a pagamento.

Se e quando possibile offriamo un servizio di informazione per l’orientamento sulla tematica che può essere a favore dei nostri associati e non.

Seguirà per ognuno la consultazione da operare esclusivamente coi loro tecnici e/o  legali di fiducia.

Inoltre, attesa la documentazione storica/giuridica ormai acquisita dal Comitato, cerchiamo di dare puntuali notizie in contrapposizione ad alcune “leggende metropolitane” sistematicamente propinate all’opinione pubblica da più voci così dette di “paese” che, purtroppo, risultano spesso storicamente non corrette e fuorvianti per i cittadini interessati.

L’analisi storico giuridica in corso è finalizzata, laddove supportata da qualificati pareri legali, ad individuare una strategia per quanto possibile generale .

In ogni caso le eventuali situazioni meno generali e  più particolari, che comportano un trattamento di dati personali, sono obbligatoriamente assoggettate all’autorizzazione prevista dalle specifiche normative. Infatti preventivamente si deve rilasciare il consenso che di volta in volta richiediamo (fornendo ai richiedenti la relativa informativa sul trattamento dei dati e il modulo del rilascio del consenso).

Il nostro contatto email è : livellibaronali@gmail.com